Crociere in caicco da Antalya - KING HOLIDAYS

Crociere in caicco da Antalya

1° Giorno - Italia/Antalya o Kemer
Partenza dall’Italia con volo di linea. All’arrivo all’aeroporto di Antalya, incontro con l’assistente e trasferimento al porto di Setur ad Antalya o Marina di Kemer. Imbarco e sistemazione nelle cabine riservate. Cena e pernottamento a bordo.

2° Giorno - Antalya o Kemer/Olympos/Adrasan Cavus Bay
Prima colazione. Inizio della navigazione verso l’antica citta di Olympos. All’arrivo sosta per il pranzo a bordo e possibilità di fare un bagno in queste acque turchesi. In alternativa, possibilità di sbarcare per la visita (facoltativa e a pagamento) delle antiche rovine della città di Olympos. Proseguimento della navigazione e attracco. Cena e pernottamento a bordo presso la baia di Adrasan Cavus Bay.

3° Giorno - Cavus Bay/ Demre/Baia di Gokkaya
Prima colazione. Navigazione verso Demre e possibilità di partecipare all’escursione (facoltativa e a pagamento) a Myra (le tombe rupestri, il teatro, la Chiesa di San Nicola). Proseguimento per la baia di Gokkaya. Pasti e pernottamento a bordo.

4° Giorno - Baya di Gokkaya/Tersane/Ucagız
Prima colazione. Navigazione verso Batık Sehir, conosciuta come la città sommersa. Sosta alla Baia Tersane e possibilità di fare un bagno. Proseguimento per la Baia Ucagız. Pasti e pernottamento a bordo.

5° Giorno - Baia di Ucagiz/Simena/Kekova
Prima colazione. Navigazione per Simena, dalla barca sarà possibile ammirare le rovine sommerse in questo luogo. Si potranno vedere sarcofagi lici, strade sommerse e muri antichi. Proseguimento per Kekova. Pasti e pernottamento a bordo.

6° giorno - Kekova/Phaselis
Prima colazione. Navigazione verso Porto Ceneviz or Sazak Bay. Sosta per il pranzo e proseguimento per la baia Phaselis dove vi sarà il tempo per visitare le rovine dell’antica città, dei suoi tre porti e della città antica di Phaselis. Pasti e pernottamento a bordo.

7° giorno - Phaselis/Kemer o Antalya
Prima colazione. Navigazione per la baia Ayısıgı dove vi sarà una sosta per fare il bagno. Proseguimento per il porto di Kemer o Antalya. Cena e pernottamento a bordo.

8° giorno - Kemer o Antalya/Italia
Prima colazione e sbarco. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro in Italia.

E' BENE SAPERE
La vacanza che proponiamo in caicco è consigliata a persone dinamiche con disponibilità alla collaborazione con l’equipaggio. Le barche utilizzate sono le tipiche barche di legno, dette “gulet” con un minimo di 6 e massimo di 8 cabine doppie (letto francese o due lettini), tutte dotate di doccia e wc. Il primo giorno, prima della cena, il capitano o un incaricato, farà una riunione informativa. Si ricorda che l’itinerario può essere cambiato dal capitano in funzione delle condizioni meteorologiche o delle circostanze, ad insindacabile suo giudizio. L’orario di imbarco inizia alle ore 17.00 del primo giorno, quello dello sbarco non oltre le ore 10.00 dell’ultimo giorno. Vengono forniti lenzuola e asciugamani da bagno, ma senza cambio e non vengono forniti teli da mare. L’equipaggio turco è costituito da tre persone: un capitano, un marinaio ed un cuoco ed oltre al turco di solito parlano un po’ di inglese. La navigazione è in media di 4 ore al giorno e durante la notte la barca viene ancorata in baie protette o nei porti.
ATTENZIONE! La vacanza è meravigliosa, Vi permette di scoprire luoghi da sogno, ma richiede un grosso spirito di adattamento. Gli spazi a bordo sono limitati, la pulizia a bordo non accuratissima ed il cibo può risultare a volte scarso o ripetitivo. Sarete ripagati dall’incanto dei luoghi che visiterete. Il trattamento a bordo è di pensione completa (bevande escluse) e di seguito diamo un esempio di menu giornaliero: prima colazione - caffè o the, latte, pane, burro, marmellata, miele, formaggi turchi, olive e pomodori; pranzo - un secondo piatto con verdura, riso o pasta, insalata e frutta; cena - piatto principale di carne o pesce con contorno e frutta o dolce. Le escursioni previste a bordo sono di natura facoltativa ed a pagamento.

Tour individuali

PREZZO A PARTIRE DA

Quota a persona in camera doppia,
cambia
cambia
Prenota Annulla

Dove

Antalya o Kemer - Adrasan Cavus Bay - Baia di Gokkaya - Ucagiz - Kekova - Phaselis - Antalya

itinerary-indiv Tour individuale

Minimo 2 persone

Partenze ogni venerdi, sabato e domenica dal 16.04.2021 al 31.10.2021

Hotel previsti

Caicco standard senza aria condizionata

Le quote

LA QUOTA INCLUDE
• Voli di linea in classe economica con franchigia bagaglio
• 7 pernottamenti in cabina doppia in caicco di categoria standard (con un minimo di 6 sino a un massimo di 10 cabine senza aria condizionata, tutte dotate di doccia e servizi privati)
• Trattamento di pensione completa a bordo dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell’ultimo giorno
• Trasferimenti da e per l’aeroporto di Antalya o Bodrum
• Assistenza di ufficio corrispondente in loco
• Assicurazione medico-bagaglio.

LA QUOTA NON INCLUDE
• Bevande ai pasti
• Extra in genere e/o di carattere personale
• Gite ed escursioni che sono a libera partecipazione e vengono pagate sul posto
• Teli da mare che devono essere portati dai clienti
• Mance
• Quanto non espressamente indicato alla voce “La quota include”.

Tasse aeroportuali: da € 190 (soggette a variazioni senza preavviso).

NOTA BENE: in deroga alle Condizioni generali di contratto, in caso di cancellazione al di sotto dei 45 giorni data partenza, verrà applicata una penale del 100%.

Su richiesta possono essere quotate crociere in caicco di categoria superiore con cabine provviste di aria condizionata.