Albania - KING HOLIDAYS

Albania

L’Albania, o Repubblica di Albania, è negli ultimi anni diventata una meta turistica di tendenza. Un Paese ricco di storia, che conserva ancora la sua lingua antica, il folklore e i balli tradizionali. Tantissimi sono i resti archeologici di popolazioni come cui i greci e i romani, ancora oggi ben visibili. Riscoperta negli ultimi anni anche per le sue belle spiagge e le località turistiche e balneari, sempre più note al turismo.
VIDEO
Informazioni Utili
ATTENZIONE!
I turisti dovranno provvedere, prima della partenza, in corso di viaggio e prima del rientro, a verificare costantemente l’aggiornamento delle disposizioni Covid, presso le competenti autorità ovvero il Ministero degli Affari Esteri tramite il sito www.viaggiaresicuri.it adeguandovisi prima del viaggio.
In assenza di tale verifica, nessuna responsabilità per la mancata partenza di uno o più turisti potrà essere imputata al venditore o all’organizzatore King Holidays.

DOCUMENTI
Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio, con almeno 3 mesi di validità residua dalla data di rientro.

LINGUA
La lingua ufficiale è l’albanese, è diffusa la conoscenza di italiano e inglese.

VALUTA
È in vigore il Lek. 1 ALL= 0,0080 EUR

FUSO ORARIO
Stessa ora rispetto all’Italia.

CLIMA
Il clima è mediterraneo, con estati calde e soleggiate.

NOTA
Per aggiornamenti e raccomandazioni si prega di consultare il sito di  VIAGGIARE SICURI

Per la Scheda tecnica e condizioni particolari e le Condizioni generali di contratto di viaggio fare riferimento al catalogo Viaggi Culturali e di Gruppo o alla sezione TERMINI E CONDIZIONI​