Perù - KING HOLIDAYS

Perù

Il viaggio nel mito più puro, nel luogo dell’alchimia perfetta tra storia, natura, arte, ospitalità e tradizioni. Per molti questo è IL viaggio, quello atteso e sognato per anni e nessuno sarà deluso dal Perù, paese spettacolare per natura. È difficile descrivere a parole la bellezza di Machu Picchu, la sacralità di Cuzco, il fascino di Arequipa o le meraviglie di Nazca, tutti luoghi che sembrano appartenere ad un altro mondo.
VIDEO

Tour Perù

Informazioni Utili
ATTENZIONE!
I turisti dovranno provvedere, prima della partenza, in corso di viaggio e prima del rientro, a verificare costantemente l’aggiornamento delle disposizioni Covid, presso le competenti autorità ovvero il Ministero degli Affari Esteri tramite il sito www.viaggiaresicuri.it adeguandovisi prima del viaggio.
In assenza di tale verifica, nessuna responsabilità per la mancata partenza di uno o più turisti potrà essere imputata al venditore o all’organizzatore King Holidays.

DOCUMENTI
Passaporto con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo nel Paese.

VISTO D’INGRESSO
Non necessario fino a 183 giorni di permanenza nel Paese.

VACCINAZIONI OBBLIGATORIE
Nessuna.

FUSO ORARIO
-6 ore rispetto all’Italia (-7 quando in Italia vige l’ora legale).

LINGUA
La lingua ufficiale è lo spagnolo.

MONETA
Nuevo Sol 1 euro = 3,87 PEN

CLIMA
La stagione umida va da dicembre a marzo. La costa gode di estati calde ed aride, in inverno è tipica la formazione di nebbie.

TASSA DI USCITA DAL PAESE
Nessuna.

NOTA
Per aggiornamenti e raccomandazioni si prega di consultare il sito di  VIAGGIARE SICURI

Per la Scheda tecnica e condizioni particolari e le Condizioni generali di contratto di viaggio fare riferimento alla sezione TERMINI E CONDIZIONI​