Chi siamo

Con uffici a Roma e a Milano ed oltre 25 anni di esperienza sul mercato italiano, King Holidays è oggi una delle aziende più apprezzate del settore del turismo, tanto dagli “addetti ai lavori”, quanto dalla clientela finale. Un’azienda fatta di grandi viaggiatori, che mettono tutta la loro passione e la loro competenza nella costruzione di proposte sempre nuove e alternative, in grado di offrire un punto di vista privilegiato sulle destinazioni trattate. In King Holidays, la professionalità e il know-how si accompagnano alla solidità di un grande gruppo internazionale. L’azienda fa parte del Gruppo Springwater Tourism, recentemente passato sotto il controllo di Springwater Capital, società di private equity con sede a Ginevra. Tramite l’acquisizione del Gruppo Es Viagens, Springwater Capital ha assunto il controllo del principale gruppo turistico portoghese: insieme a King Holidays, fanno parte del Gruppo Springwater Tourism anche TopAtlântico, TA DMC Portugal, Solférias, Geostar ed ATR. Springwater Capital, inoltre, ha recentemente acquisito tutte le attività turistiche del gruppo Pullmantur (crociere escluse) ribattezzato con il nuovo brand “Wamos”: Wamos Air, Wamos Tours, Wamos Circuitos e Nautalia, rete di agenzie di 220 punti vendita. Springwater Capital si colloca in questo modo tra i leader dell’intera penisola iberica.

Divisione tour operator

E' la linea di prodotto alla quale King Holidays ha dedicato molti anni per lo studio e la realizzazione di viaggi destinati alla propria clientela turistica. King Holidays basa la propria filosofia sulla specializzazione, sulla flessibilità e sull'ottimo rapporto qualità-prezzo dei propri prodotti. Grazie a ciò, King Holidays è riconosciuta oggi a pieno merito tra le aziende leader in campo nazionale, su molte delle destinazioni in cui opera. Il prodotto King Holidays è sinonimo di affidabilità, immagine e garanzia assoluta di quella vacanza di qualità che la clientela odierna esige.

Divisione gruppi e incentives

Il carattere internazionale del gruppo King Holidays, che può contare su uffici di proprietà e corrispondenti in diversi Paesi del mondo, l'esperienza e la forza contrattuale di una vera "impresa del turismo", che opera da anni in tutte le principali destinazioni di interesse, permettono di realizzare viaggi di gruppo su programmi culturali, viaggi Incentive e Convention "senza frontiere". Oltre alla propria creatività e alla cura dell'immagine, King Holidays può contare su una realtà unica nel suo genere e garantire servizi competitivi e di alto livello.
Contatti
Via G. Romagnosi 18/A - 00196 ROMA (RM) - Tel. +39 06 36210300 - Fax +39 06 36210308
Via Pagano, 52 - 20145 MILANO (MI) - Tel. +39 02 48195888 - Fax +39 02 43910200

King Holidays Srl Via G. Romagnosi 18/A 00196 Roma (RM) - P.IVA 04260701000 - kingholidays@kingholidays.it