KING HOLIDAYS TOUR OPERATOR - Viaggi

Giappone

Di grande impatto e di tendenza, nonostante uno yen da primato, il Giappone è la destinazione del momento. Tutto qui funziona alla perfezione, con i mezzi pubblici si arriva dappertutto, molti negozi sono aperti 24 ore su 24. Il paradiso del consumatore e del viaggiatore. Le persone sono talmente gentili che, le prime volte, si può restare sbalorditi. In un mondo sempre più piccolo e in cui tutto sembra conosciuto, stupisce scoprire che esistono ancora luoghi nascosti, bellissimi e suggestivi come in Giappone, un Paese che fa bene all’anima.

Tour Giappone

Informazioni Utili
DOCUMENTI
Passaporto necessario per l’ingresso nel Paese, in corso di validità. Al momento dell’ingresso nel Paese bisogna essere in possesso anche del biglietto aereo di ritorno e dei dettagli precisi sulle destinazioni di viaggio e sulle prenotazioni alberghiere. Si segnala inoltre la severità dei controlli di immigrazione alla frontiera per chi si reca in Giappone per turismo. I cittadini italiani possono recarsi in Giappone senza visto per motivi di turismo e per un massimo di 90 giorni di permanenza.

LINGUA
Giapponese, inglese (molto poco diffuso, soprattutto fuori delle grandi città).

VALUTA
Yen (JPY). 1 EURO= 131,76 JPY.

FUSO ORARIO
+8h rispetto all’Italia; +7h quando in Italia vige l’ora legale.

VACCINAZIONI
Non è richiesta alcuna vaccinazione.

CLIMA
Il clima del Giappone è generalmente temperato, tuttavia, dato che il paese si estende da nord a sud per una lunghezza di circa 3000 km, il clima cambia in funzione del luogo e delle stagioni dell’anno.

NOTA
Per aggiornamenti e raccomandazioni si prega di consultare il sito di  VIAGGIARE SICURI

Per la Scheda tecnica e condizioni particolari e le Condizioni generali di contratto di viaggio fare riferimento al catalogo Oriente o alla sezione Termini e Condizioni  TERMINI E CONDIZIONI​