Austria - KING HOLIDAYS

Austria

L'Austria presenta alcuni degli edifici più imponenti e sfarzosi d'Europa, ha una tradizione musicale senza pari ed offre ottime possibilità di praticare sport invernali nei massicci alpini. Le perle barocche di Salisburgo e Innsbruck offrono ai visitatori una moltitudine di cose da visitare. La "città gioiello" è sicuramente Vienna, ritenuta da molti la città della musica per eccellenza, avendo ospitato i maggiori compositori degli ultimi due secoli.
Informazioni Utili
ATTENZIONE!
I turisti dovranno provvedere, prima della partenza, a verificare l’aggiornamento delle disposizioni Covid, presso le competenti autorità ovvero il Ministero degli Affari Esteri tramite il sito www.viaggiaresicuri.it adeguandovisi prima del viaggio.
In assenza di tale verifica, nessuna responsabilità per la mancata partenza di uno o più turisti potrà essere imputata al venditore o all’organizzatore King Holidays.

DOCUMENTI
Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio in corso di validità.

LINGUA
La lingua ufficiale è il tedesco, mentre in alcune regioni sono parlati anche lo sloveno, il croato e l’ungherese.

VALUTA
È in vigore l’Euro.

FUSO ORARIO
Stessa ora rispetto all’Italia.

CLIMA
Le estati sono brevi con temperature tra i 20° e 30°.

NOTA
Per aggiornamenti e raccomandazioni si prega di consultare il sito di VIAGGIARE SICURI

Per la Scheda tecnica e condizioni particolari e le Condizioni generali di contratto di viaggio fare riferimento al catalogo Viaggi Culturali e di Gruppo o alla sezione TERMINI E CONDIZIONI​