KING HOLIDAYS TOUR OPERATOR - Viaggi

Vietnam

Il Vietnam è un paese moderno dal fascino straordinario, tutto proteso verso il mar della Cina che qui si apre con la meravigliosa baia di Ha Long. Benvenuti nel Paese del dragone. L’immenso fiume, la stupefacente Halong Bay con i suoi tremila isolotti.

Tour Vietnam

Informazioni Utili
DOCUMENTI
è necessario possedere un passaporto con validità residua di almeno 6 mesi. Visto necessario ed ottenibile all’arrivo al costo di 45 USD e con due foto-tessera previa prenotazione. N.B. fino al 30 giugno 2019 è prevista l’esenzione dall’obbligo del visto d’ingresso in Vietnam, limitatamente ad un ingresso singolo della durata massima di 15 giorni.

LINGUA
Vietnamita.

VALUTA
Dong (VND). 1 EURO = 27.281 VND

FUSO ORARIO
+ 6h rispetto all’Italia. + 5 h quando in Italia vige l’ora legale.

CLIMA
Il clima del Vietnam varia considerevolmente da nord a sud. Nel sud del paese si possono individuare con una certa approssimazione due stagioni: la stagione umida (da maggio a novembre, con alte punte di piovosità da giugno ad agosto) e la stagione secca (da dicembre ad aprile). La zona costiera centrale gode invece di un clima secco da giugno a ottobre. Anche nella parte settentrionale ci sono due stagioni: inverni freddi e piovosi (da novembre ad aprile) e calde estati (da maggio a ottobre).

TASSE IN USCITA DAL PAESE
Tassa internazionale Usd 14, a persona da pagare in loco direttamente in aeroporto alla partenza.

NOTA
Per aggiornamenti e raccomandazioni si prega di consultare il sito di  VIAGGIARE SICURI

Per la Scheda tecnica e condizioni particolari e le Condizioni generali di contratto di viaggio fare riferimento al catalogo Oriente o alla sezione Termini e Condizioni  TERMINI E CONDIZIONI​