Cambogia

Giungla, risaie, cappelli di paglia. Paesi esotici, lontani, in fermento: 3500 chilometri di coste tropicali, siti patrimonio dell’Unesco e un boom economico che li spinge prepotentemente tra le nuove “tigri” dell’Asia: tre destinazioni uniche che offrono bellezze storico naturali di straordinario interesse e spunti di riflessione sulla storia recente. 
Un viaggio nel Paese dei sorrisi, dove Angkor Wat è solo un punto di partenza, alla scoperta di paesaggi incantevoli, tra montagne selvagge e infinite risaie.

Tour Cambogia

Informazioni Utili
DOCUMENTI
Passaporto necessario con validità residua di almeno sei mesi dalla data d’ingresso nel Paese. è necessario il visto d’ingresso che viene rilasciato all’arrivo al costo di 30 USD e con due fototessera.

LINGUA
La lingua ufficiale è il Khmer.

VALUTA
Riel (KHR). 1 EURO = 4.814,44 KHR.

FUSO ORARIO
+6h rispetto all’Italia, +5h quando in Italia vige l’ora legale.

CLIMA
Tropicale monsonico, caldo umido con forti piogge nel periodo agosto-ottobre e temperature più moderate nel periodo novembre-marzo. TASSE IN USCITA DAL PAESE Tassa internazionale Usd 25, tasse sui voli domestici Usd 6, a persona da pagare in loco direttamente in aeroporto alla partenza.

NOTA
Per aggiornamenti e raccomandazioni si prega di consultare il sito di  VIAGGIARE SICURI

Per la Scheda tecnica e condizioni particolari e le Condizioni generali di contratto di viaggio fare riferimento al catalogo Oriente o alla sezione Termini e Condizioni  TERMINI E CONDIZIONI​