Thailandia - KING HOLIDAYS

Thailandia

La Thailandia, l’antico Siam. Uno dei paesi più amati dai viaggiatori di tutto il mondo che riuscirà a colpire fin dal primo sguardo grazie alla sua esplosione di colori, sapori e alla gentilezza degli abitanti, sempre pronti a dare una mano o a regalare un’emozione con la loro semplicità e umanità.

Soggiorni Thailandia

Tour Thailandia

Informazioni Utili
DOCUMENTI
Passaporto necessario per l’ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni.

LINGUA
Thailandese e inglese, ma quest’ultima solo nella capitale Bangkok e nelle principali località turistiche.

VALUTA
Baht (THB). 1 EURO = 38,27 THB

FUSO ORARIO
+6h rispetto all’Italia; +5h quando in Italia è in vigore l’ora legale.

CLIMA
Il clima della Thailandia è caratterizzato da due stagioni principali, quella umida estiva tra maggio e ottobre e la secca stagione invernale tra novembre e aprile; i mesi tra marzo e maggio sono i mesi più caldi dell’anno.

NOTA
Per aggiornamenti e raccomandazioni si prega di consultare il sito di  VIAGGIARE SICURI

Per la Scheda tecnica e condizioni particolari e le Condizioni generali di contratto di viaggio fare riferimento al catalogo Oriente o alla sezione Termini e Condizioni  TERMINI E CONDIZIONI​