Polonia - KING HOLIDAYS

Polonia

La Polonia, da sempre simbolo di unione tra l’Europa Occidentale e quella Orientale, ha saputo rialzare la testa e reinventarsi, divenendo una delle realtà più dinamiche e piacevoli del Vecchio Continente. In una realtà in cui l’XXI secolo sembra non essere arrivato, rimarrete affascinati dalla bellezza e dalla storia di città come Varsavia e Cracovia, resterete colpiti dall’imponenza dei castelli Teutonici, e commossi dinanzi a luoghi come Auschwitz.
VIDEO

Tour Polonia

Informazioni Utili
ATTENZIONE!
I turisti dovranno provvedere, prima della partenza, in corso di viaggio e prima del rientro, a verificare costantemente l’aggiornamento delle disposizioni Covid, presso le competenti autorità ovvero il Ministero degli Affari Esteri tramite il sito www.viaggiaresicuri.it adeguandovisi prima del viaggio.
In assenza di tale verifica, nessuna responsabilità per la mancata partenza di uno o più turisti potrà essere imputata al venditore o all’organizzatore King Holidays.

DOCUMENTI
Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio in corso di validità. 

LINGUA
La lingua ufficiale è il polacco

VALUTA
L’unità monetaria è lo Zloty, con cambio pari a 0,2274 EUR.

FUSO ORARIO
Stessa ora rispetto all’Italia

CLIMA
Il clima è continentale con estati brevi abbastanza calde ed inverni freddi.

NOTA
Per aggiornamenti e raccomandazioni si prega di consultare il sito di  VIAGGIARE SICURI

Per la Scheda tecnica e condizioni particolari e le Condizioni generali di contratto di viaggio fare riferimento al catalogo Viaggi Culturali e di Gruppo o alla sezione TERMINI E CONDIZIONI​