Indonesia - KING HOLIDAYS

Indonesia

L'Indonesia evoca immagini suggestive con le sue fitte foreste pluviali, i grandiosi templi induisti e le tribù indigene locali. E' una terra dai mille volti che saprà soddisfare tutti i gusti, con i suoi templi di Bali e Java, gli atolli delle isole Gili, i vulcani di Flores e i draghi di Komodo. Senza dimenticare le foreste pluviali di Sumatra, i parchi e le riserve di Sulawesi, i fiumi e i laghi di Kalimantan per finire con le numerose tribù indigene di Papua.
VIDEO

Soggiorni Indonesia

Informazioni Utili
ATTENZIONE!
I turisti dovranno provvedere, prima della partenza, in corso di viaggio e prima del rientro, a verificare costantemente l’aggiornamento delle disposizioni Covid, presso le competenti autorità ovvero il Ministero degli Affari Esteri tramite il sito www.viaggiaresicuri.it adeguandovisi prima del viaggio.
​In assenza di tale verifica, nessuna responsabilità per la mancata partenza di uno o più turisti potrà essere imputata al venditore o all’organizzatore King Holidays.

DOCUMENTI
Passaporto necessario, con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita dall’Indonesia. Verificare l’integrità del passaporto prima della partenza. Si è tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto.

LINGUA
Bahasa Indonesia è la lingua ufficiale, l’inglese è diffuso nelle aree turistiche.

VALUTA
Rupia Indonesiana (IDR). 1 EURO = 15.532,79 IDR.

FUSO ORARIO
+ 6 ore per Sumatra e Giava, + 7 ore per Bali e + 8 ore per l’Indonesia orientale quando in Italia vige l’ora solare. Quando vige l’ora legale in Italia si deve togliere un’ora.

VACCINAZIONI
Non è richiesta alcuna vaccinazione. La vaccinazione contro la febbre gialla è obbligatoria per i viaggiatori provenienti dai paesi a rischio.

CLIMA
Caldo-umido con temperatura media di 30°C. Esistono due stagioni: la stagione delle piogge (ottobre-aprile) e la stagione secca (aprile-ottobre).

NOTA
Per aggiornamenti e raccomandazioni si prega di consultare il sito di  VIAGGIARE SICURI

Per la Scheda tecnica e condizioni particolari e le Condizioni generali di contratto di viaggio fare riferimento al catalogo Oriente o alla sezione TERMINI E CONDIZIONI​