Grecia - KING HOLIDAYS

Grecia

Terra di uomini e di dei, di culto e di leggende. La Grecia è stata da sempre la patria della letteratura, della poesia e della filosofia. Da Aristotele a Socrate ai giorni d’oggi questo Paese ci accoglie e ci sorprende con le meraviglie culturali e naturali, con opere millenarie e acque cristalline.
VIDEO
Informazioni Utilli

ATTENZIONE!
I turisti dovranno provvedere, prima della partenza, in corso di viaggio e prima del rientro, a verificare costantemente l’aggiornamento delle disposizioni Covid, presso le competenti autorità ovvero il Ministero degli Affari Esteri tramite il sito www.viaggiaresicuri.it adeguandovisi prima del viaggio.
​In assenza di tale verifica, nessuna responsabilità per la mancata partenza di uno o più turisti potrà essere imputata al venditore o all’organizzatore King Holidays.

DOCUMENTI
Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio. È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità.

LINGUA
La lingua ufficiale è il greco. Diffuso nelle località turistiche l’inglese.

VALUTA
L’unita monetaria è l’Euro

FUSO ORARIO
+1 rispetto all’Italia.

ELETTRICITÀ
La corrente elettrica è a 220 V.

VACCINAZIONI
Non è richiesta alcuna vaccinazione.

CLIMA
Nelle zone atlantiche si ha Clima mediterraneo con inverni miti ed estati calde e soleggiate. L’inverno e l’autunno hanno un clima temperato.

NOTA
Per aggiornamenti e raccomandazioni si prega di consultare il sito di  VIAGGIARE SICURI

Per la Scheda tecnica e condizioni particolari e le Condizioni generali di contratto di viaggio fare riferimento al catalogo Viaggi Culturali e di gruppo o alla sezione TERMINI E CONDIZIONI​