Myanmar

Lontano dai circuiti turistici convenzionali, un viaggio in Myanmar, vi porterà alla scoperta di templi incantati e villaggi senza tempo lungo il Fiume Irrawaddy celebrato da Kipling in quella che è stata definita la terra dorata che vanta oltre 5.000 anni di storia. Le statue ricoperte di fogli d’oro, le cupole dei templi che brillano al sole, le foreste che nascondono antiche regge, raccontano un mondo ricco di spiritualità e di leggende in cui gli uomini non dimenticano mai il sorriso.
VIDEO

Tour Myanmar

Informazioni Utili
DOCUMENTI
Passaporto necessario, con validità residua non inferiore a 6 mesi dal momento dell’entrata in Myanmar. Visto d’ingresso: necessario, da richiedersi presso l’Ambasciata dell’Unione del Myanmar a Roma e ha una validità di 28 giorni.

LINGUA
La lingua ufficiale è il birmano.

VALUTA
Kyat (MMK). 1 EURO = 1.847,27 MMK. Nessuna moneta, al di fuori di quella locale, è accettata per tutte le spese in loco.

FUSO ORARIO
+5,30 h rispetto all’Italia, +4,30 h quando in Italia vige l’ora legale.

CLIMA
In Birmania, il clima si divide in due principali periodi: dalla metà di maggio fino alla fine di ottobre con piogge frequenti e temperature accettabili ma con un tasso di umidità molto elevato ed il successivo periodo che va da novembre a maggio con temperature relativamente basse.

TASSE IN USCITA DAL PAESE
Tassa internazionale Usd 10 a persona , da pagare in loco direttamente in aeroporto alla partenza.

NOTA
Per aggiornamenti e raccomandazioni si prega di consultare il sito di  VIAGGIARE SICURI

Per la Scheda tecnica e condizioni particolari e le Condizioni generali di contratto di viaggio fare riferimento al catalogo Oriente o alla sezione Termini e Condizioni  TERMINI E CONDIZIONI​