Tour Tango e samba - KING HOLIDAYS

Tour Tango e Samba

1° Giorno - Italia/Buenos Aires
Partenza dall’Italia con volo di linea. Pernottamento a bordo.

2° Giorno - Buenos Aires
Arrivo all’aeroporto internazionale di Buenos Aires, incontro con il nostro rappresentante e trasferimento in hotel. Il pomeriggio sarà dedicato ad una prima scoperta della città partendo dai quartieri della zona nord. Iniziamo con Palermo Chico (zona delle ambasciate) e quindi Palermo, caratterizzato da viali alberati, ampi corsi ed i famosi “Jardines de Palermo”. Veduta panoramica del Palazzo del Congresso e del Monumento ai Due Congressi, la Plaza de Mayo e dintorni. Breve passeggiata per il quartiere San Telmo fino a quello de La Boca. Ultima tappa del tour sarà il Caminito, dove si potrà passeggiare tra le vivaci casette colorate. Rientro in hotel e pernottamento.

3° Giorno - Buenos Aires
Prima colazione. Intera giornata a disposizione per attività individuali e/o relax. Si consiglia di dedicare la giornata all’escursione “Fiesta Gaucho” (servizio facoltativo). Tour ideale per sentire l’atmosfera della vita di campagna, gustando l’empanada (pasticcio di carne) o il tipico asado (grigliata), famose per l’eccellente qualità della carne. In serata cena tipica con spettacolo di Tango, una delle più famose manifestazioni culturali argentine. Rientro in hotel e pernottamento.

4° Giorno - Buenos Aires/Iguazu
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza per Iguazù. All’arrivo, incontro con il nostro rappresentante e trasferimento in hotel. A seguire visita delle cascate del lato Argentino attraverso le passerelle superiori ed inferiori e la maestosa Gola Del Diavolo (Garganta del Diablo). Rientro in hotel e pernottamento.

5° Giorno - Iguazu
Prima colazione. Mattina dedicata alla visita delle Cascate del lato brasiliano, con una veduta panoramica straordinaria. Pomeriggio a disposizione per attività individuali e/o relax. Pernottamento in hotel.

6° Giorno - Iguacu/Rio de Janeiro
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza per Rio de Janeiro. All’arrivo, accoglienza e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio visita di un importante simbolo della città: il Pan di Zucchero. Grazie ad una teleferica, si raggiungerà un punto panoramico che offrirà una vista impareggiabile delle più celebri spiagge delle città, del Corcovado e del centro. Rientro in hotel e pernottamento.

7° Giorno - Rio de Janeiro
Prima colazione. Partenza in direzione della famosissima collina del Corcovado. Punto fermo di partenza per questa escursione è il quartiere Cosme Velho da dove si risale il pendio attraverso la foresta tropicale di Tijuca (la foresta sub-urbana più grande della terra) fino a raggiungere la parte più alta. Da qui grazie ad un ascensore panoramico si arriva fino alla base del Cristo Redentore. Considerato una delle Nuove Sette Meraviglie del Mondo è posta a 700 metri sul livello del mare e domina tutta la baia, offrendo una vista mozzafiato della città e dei suoi dintorni. Pomeriggio a disposizione e pernottamento in hotel.

8° Giorno - Rio de Janeiro
Prima colazione. Intera giornata a disposizione per attività individuale. Si consigliano le seguenti escursioni opzionali: Tour by jeep, organizzata con una carovana di jeep all’interno della favela per comprendere le reali origini della personalità carioca. Le Isole Tropicali un’escursione in barca nella baia di Sepetiba una zona ricca di bellezze naturali o Petropolis con la visita dell’antica residenza estiva della famiglia imperiale distante 50 chilometri da Rio. Pernottamento in hotel.

9° Giorno - Rio de Janeiro/Italia
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

10° Giorno - Italia
Arrivo in Italia e fine dei nostri servizi

Tour individuali

PREZZO A PARTIRE DA

Quota a persona in camera doppia,
cambia
cambia
Prenota Annulla

Dove

Buenos Aires - Iguazu - Rio de Janeiro

itinerary-indiv Tour individuale

Minimo 2 persone
Partenze ogni lunedì

Hotel previsti

4* (o similari)
Buenos Aires - Rochester Classic
Iguaçu - Viale Cataratas
Rio de Janeiro - Windsor Plaza Copacabana 
 

Le quote

LA QUOTA INCLUDE
• Voli di linea in classe economica con franchigia bagaglio
• 7 pernottamenti in hotel della categoria indicata con trattamento di pernottamento e prima colazione
• Trasferimenti, visite, escursioni specificati nel programma di viaggio sulla base di servizi condivisi con altri passeggeri
• Assistenza di guide locali multilingue parlanti anche italiano
• Ingressi ai parchi, musei e monumenti
• I pasti specificati nel programma di viaggio in hotel o ristoranti convenzionati
• Assistenza di ufficio corrispondente in loco
• Assicurazione Wi Up medico-bagaglio.

LA QUOTA NON INCLUDE
• Bevande ai pasti
• Le mance ed il facchinaggio
• Extra in genere e/o di carattere personale
• Tasse di soggiorno in Brasile da pagare in loco che oscillano tra $ 1 e $ 3 a persona a notte a seconda delle città e della categoria alberghiera
• Tasse in uscita dal paese 
• Check-in anticipato o check out posticipato in hotel.

Tasse aeroportuali: da € 495 (soggette a variazioni senza preavviso).

N.B. Le quote non sono valide per i periodi di Natale, Capodanno, Carnevale, Pasqua, fiere/congressi.