Tour Tango e samba - KING HOLIDAYS

Tour Tango e Samba

1° Giorno - Italia/Buenos Aires
Partenza dall’Italia con volo di linea. Pernottamento e pasti a bordo.

2° Giorno - Buenos Aires
Arrivo all’aeroporto internazionale di Buenos Aires, incontro con il nostro rappresentante, trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. (NOTA BENE: le camere vengono consegnate dopo le ore 14.00; possibilità di averle immediatamente previo supplemento). Il pomeriggio sarà dedicato ad una prima scoperta della città, avremo la possibilità di ammirare i luoghi di maggiore interesse, iniziando dalle lussuose proprietà della zona nord con numerosi e raffinati ristoranti, pasticcerie, locali notturni ed eleganti negozi che ne completano il fascino. Palermo Chico, dove si trovano Ambasciate, Consolati e Musei. Il quartiere di Palermo, caratterizzato da frondosi viali alberati ed ampi corsi, in grado di offrire un ambiente unico ed ineguagliabile, il parco "3 Febbraio", più conosciuto come "Jardines de Palermo", con "El Rosedal", il Giardino Botanico, il Planetario, lo Zoo, l'Ippodromo Argentino, il Monumento alla Magna Carta e il Campo Municipale di Golf, rappresentano i punti di maggior interesse di questa parte della città. Veduta panoramica del Palazzo del Congresso e del Monumento ai Due Congressi, la Plaza de Mayo e dintorni. Breve passeggiata per il quartiere San Telmo fino a quello de La Boca. Ultima tappa del tour Via Caminito, dove potremo passeggiare tra le vivaci casette colorate. Rientro libero in hotel e pernottamento.

3° Giorno - Buenos Aires
Prima colazione in hotel. Intera giornata a disposizione per attività individuali e/o relax. Si consiglia di dedicare la giornata all’escursione “Fiesta Gaucho” (servizio opzionale e soggetto a supplemento). Tour ideale per sentire l’atmosfera della vita di campagna, gustando l’empanada (pasticcio di carne) o il tipico asado (grigliata), famose per l’eccellente qualità della carne. Vi divertirete con la musica popolare ed il tango e ballando insieme i ritmi tipici del posto. Potrete assistere ad un'esibizione delle abilità a cavallo dei Gaucho e una tipica sortija. E' possibile andare a cavallo o salire sui carri tipici per provare lo stile di vita "gaucho". Rientro in hotel e Pernottamento.

4° Giorno - Buenos Aires/Iguazu
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza per Iguazù. All’arrivo, trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Nel pomeriggio visita alle cascate nel lato Argentino del parco attraverso le passerelle superiori ed inferiori ed il trenino che si ferma ai vari punti panoramici fino ad arrivare alla “Garganta del Diablo”. Dalle passerelle inferiori si potrà contemplare il Salto Alvar Nunez, il Belvedere Principale, il Salto Bossetti, l’Isola San Martin e il Salto delle Due Sorelle. Al termine,  rientro in hotel e pernottamento.
NOTA BENE: le camere vengono consegnate dopo le ore 14.00; possibilità di averle immediatamente previo supplemento.

5° Giorno - Iguazu
Prima colazione in hotel. Mattina dedicata alla visita delle Cascate del lato brasiliano, con una veduta panoramica straordinaria. Da qui si potrà verificare con esattezza la veridicità della frase: “Le cascate sono argentine ma la veduta è brasiliana” proprio a conferma del fatto che la migliore immagine o cartolina si trova in Brasile. Pomeriggio a disposizione per attività individuali e/o relax. Pernottamento in hotel.

6° Giorno - Iguacu/Rio de Janeiro
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza per Rio de Janeiro. All’arrivo, trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Nel pomeriggio visita di un importante simbolo della città: il Pan di Zucchero. Grazie ad una teleferica, si raggiungerà un punto panoramico che offrirà una vista impareggiabile delle più celebri spiagge delle città, del Corcovado e del centro. Rientro in hotel e pernottamento.
NOTA BENE: le camere vengono consegnate dopo le ore 14.00; possibilità di averle immediatamente previo supplemento.

7° Giorno - Rio de Janeiro
Prima colazione in hotel. Partenza in direzione della famosissima collina del Corcovado. Punto fermo di partenza per questa escursione è il quartiere Cosme Velho sito tra il Centro e Copacabana. A Cosme Velho si trova la Stazione Ferroviaria del Treno del Corcovado. Si risale il pendio attraverso la foresta tropicale di Tijuca (la foresta suburbana più grande della terra) fino a raggiungere la parte più alta. Da qui grazie ad un ascensore panoramico si arriva fino alla base del Cristo Redentore. Considerato una delle Nuove Sette Meraviglie del Mondo è posta a 700 metri sul livello del mare e domina tutta la baia, offrendo una vista mozzafiato della città e dei suoi dintorni. Rientro in hotel e pomeriggio a disposizione per attività individuali e/o relax. Pernottamento. 

8° Giorno - Rio de Janeiro
Prima colazione in hotel. Intera giornata a disposizione per attività individuale. Pernottamento in hotel.

9° Giorno - Rio de Janeiro/Italia
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto ed imbarco sul volo in partenza per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

10° Giorno - Italia
Arrivo in Italia e fine dei nostri servizi.

Tour di Gruppo

PREZZO A PARTIRE DA

Quota a persona in camera doppia,
cambia
cambia
Prenota Annulla

Dove

Buenos Aires - Iguazu - Rio de Janeiro

itinerary-group Tour di gruppo

Minimo 2 persone

Partenze garantite ogni domenica dal 29.03.2020 al 22.11.2020

Hotel previsti

4* (o similari)
Buenos Aires - Rochester Classic
Iguaçu - Viale Cataratas
Rio de Janeiro - Windsor Plaza Copacabana 
 

Le quote

LA QUOTA INCLUDE
• Voli di linea in classe economica con franchigia bagaglio
• Trasferimenti da/per gli aeroporti condivisi su base regolare con solo autista parlante spagnolo/portoghese
• Visite ed escursioni indicati nel programma di viaggio sulla base di servizi condivisi con passeggeri anche di altre nazionalità
• Guida multilingue parlante anche italiano durante le escursioni (salvo ove diversamente specificato)
• La sistemazione negli hotel indicati o di pari categoria in base alle disponibilità
• I pasti come da programma
• Assistenza di ufficio corrispondente in loco
• Assicurazione Wi Up medico-bagaglio.

LA QUOTA NON INCLUDE
• Le bevande e i pasti non indicati nel programma di viaggio
• Extra in genere e/o di carattere personale
• Check-in anticipato o check out posticipato in hotel
• Mance e spese personali
• Tasse di soggiorno (da pagare in loco. Oscillano tra $1 e $3 per persona per notte a seconda della città e della categoria alberghiera)
• Quanto non espressamente indicato nel programma di viaggio o alla voce “La quota include”.

Tasse aeroportuali: da € 495 (soggette a variazioni senza preavviso).

N.B. Le quote non sono valide per i periodi di Natale, Capodanno, Carnevale, Pasqua, fiere/congressi.