POSIZIONE E STILE
La Digue Island Lodge è la struttura più conosciuta dell’isola che si raggiunge con 40 minuti di barca da Praslin. È un resort dall’atmosfera semplice ed accogliente, ben integrato nella natura, immerso in un giardino tropicale di palme e alberi di Takamaka.
LE CAMERE
La struttura presenta diverse tipologie di sistemazione: Le Petit village con camere standard, ampie e confortevoli, gli Chalet a pochi passi dal mare, la Beach house tipicamente creola direttamente sulla spiaggia, la Yellow house in stile coloniale. Tutte le camere sono dotate di asciugacapelli, aria condizionata, minibar, televisore con canali via satellite, telefono, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè.
I SERVIZI
Il ristorante Marmit propone squisiti buffet creoli e internazionali, il ristorante a bordo piscina offre snack e piatti veloci, la pizzeria propone piatti italiani. Tra i servizi: lavanderia, servizio di baby-sitting, Spa, una piccola boutique, noleggio biciclette, wi-fi gratuito nelle aree comuni.
IL MARE E LO SPORT
Il resort è posizionato sulla bellissima spiaggia di Anse Reunion. Il centro diving fornisce la possibilità di praticare snorkeling, immersioni, battute di pesca a largo, escursioni in barca (alcuni servizi a pagamento). Completa la struttura una piscina ai bordi della spiaggia.
Le quote
LA QUOTA INCLUDE
• Voli di linea in classe economica con franchigia bagaglio
• 7 pernottamenti in camera doppia con trattamento di prima colazione
• Trasferimenti da e per l’aeroporto di Praslin al molo su base regolare e a La Digue
• Barca da/per il molo di Praslin a La Digue
• Assistenza di ufficio corrispondente in loco
• Assicurazione medico-bagaglio.
LA QUOTA NON INCLUDE
• Extra in genere e/o di carattere personale
• Check in anticipato o check out posticipato in hotel
• Le mance ed il facchinaggio
• Tasse aeroportuali
• Quanto non espressamente indicato alla voce “La quota include”.