Tour Andalusia classica fly & drive - KING HOLIDAYS

Tour Andalusia classica fly & drive

1° Giorno - Italia/Málaga
 Partenza dall’Italia con volo di linea. Arrivo a Malaga e ritiro dell’auto a noleggio. Sistemazione in hotel e pernottamento.

2° Giorno - Malaga/Granada 
Prima colazione. Giornata a disposizione per scoprire la città di Malaga con l’Alcazaba moresca e il Museo di Picasso. Proseguimento per Granada. Pernottamento in hotel.

3° Giorno - Granada
Prima colazione. Intera giornata a disposizione per visitare il centro storico con l’opportunità di scoprire l’Alhambra con i giardini del Generalife e la Cattedrale. Pernottamento in hotel.

4° Giorno - Granada/Cordoba
Prima colazione e partenza per Cordoba. Lungo il tragitto possibilità di una sosta ad Antequerra, dominata dall’Alcazaba, e visita dei Dolmen megalitici risalenti a 5000 anni fa. Arrivo a Cordoba in tempo per una passeggiata nel quartiere ebraico. Sistemazione in hotel e pernottamento.

5° Giorno - Cordoba/Siviglia
Prima colazione. Da non perdere la visita della città con la Moschea ed il suo labirinto di colonne e il giardino acquatico all’interno dell’Alcazar de los Reyes Cristianos. Partenza per Siviglia. Pernottamento in hotel.

6° Giorno - Siviglia
Prima colazione. Si consiglia di dedicare l’intera giornata alla visita della città con i Reales Alcazares, la Cattedrale con la Giralda e il quartiere di Santa Cruz con i tipici patios fioriti. Pernottamento in hotel.

7° Giorno - Siviglia/Ronda
Prima colazione. Partenza per Ronda, costruita sopra un promontorio e attraversata da una profonda gola che raggiunge i 100 metri di profondità. Pernottamento in hotel.

8° Giorno - Ronda/Malaga/Italia
Prima colazione e partenza per Malaga. Rilascio dell’auto a noleggio in aeroporto e partenza per l’Italia con volo di linea.

Fly and Drive

PREZZO A PARTIRE DA

Quota a persona in camera doppia,
cambia
cambia
Prenota Annulla

Dove

Malaga - Granada - Cordoba - Siviglia - Ronda

itinerary-indiv Tour individuale

Minimo 2 persone

Partenze giornaliere
 

Hotel previsti

4* (o similari)
Malaga - Tryp Alameda
Granada - Gran Luna
Cordoba - Macia Alfaros
Siviglia - NH Viapol
Ronda - Maestranza
 

Le quote

LA QUOTA INCLUDE
• Voli di linea in classe economica con franchigia bagaglio
• 7 pernottamenti in hotel della categoria indicata con trattamento di prima colazione
• Noleggio auto tipo Opel Corsa o similare con chilometraggio illimitato, tasse, assicurazione furto e casco con franchigia. Età minima per il noleggio 25 anni con patente conseguita da almeno due anni. Il possesso della carta di credito da parte del cliente costituisce condizione tassativa per il noleggio auto. Un deposito cautelativo verrà richiesto all’atto del rilascio della vettura sulla carta di credito. Non vengono accettate carte di credito di tipo electron. L’intestatario e/o guidatore dovrà essere il titolare della carta di credito utilizzata pert il noleggio
• Assicurazione medico-bagaglio.

LA QUOTA NON INCLUDE
• Tasse locali
• Bevande ai pasti
• Carburante e assicurazioni facoltative
• Tasse per il ritiro e rilascio della vettura in aeroporto
• Extra in genere e/o di carattere personale
• Quanto non espressamente indicato alla voce “La quota include”.

Tasse aeroportuali: da € 45 (soggette a variazione senza preavviso).