Tour Portogallo Classico fly & drive - KING HOLIDAYS

Tour Portogallo Classico fly & drive

1° Giorno - Italia/Lisbona
Partenza dall’Italia con volo di linea. Arrivo a Lisbona e ritiro dell’auto a noleggio. Sistemazione in hotel e pernottamento.

2° Giorno - Lisbona/Obidos/Nazaré/Oporto
Prima colazione. Partenza per Obidos, borgo medievale circondato da alte mura. Proseguire verso Nazaré, pittoresco villaggio di pescatori. Nel pomeriggio partenza per Alcobaca con una delle più belle abbazie cistercensi del medioevo. Continuazione verso nord e arrivo a Oporto. Pernottamento.

3° Giorno - Oporto/Guimaraes/Braga/Barcelos/Oporto
Prima colazione. La mattinata potrà essere dedicata alla visita del centro storico di Oporto. Da non perdere la visita di una cantina per assaggiare il famoso vino. Partenza per Guimaraes considerata la culla del Portogallo. Proseguimento per Braga con i suoi santuari e Barcelos, luogo d’origine del simbolo nazionale: “il gallo”. Rientro a Oporto e pernottamento.

4° Giorno - Oporto/Aveiro/Coimbra
Prima colazione e partenza per Aveiro e visita della “Venezia portoghese”, la città dei canali fluviali. Proseguimento verso Coimbra con la sua Università, una delle più antiche del mondo, e la magnifica biblioteca barocca. Sistemazione in hotel e pernottamento.

5° Giorno - Coimbra/Fatima/Tomar/Castelo de Vide/Evora
Prima colazione. Partenza per Fatima con il suo Santuario cattolico più famoso al mondo. Proseguimento per Tomar per ammirare il Castello ed il Convento di Cristo, sede dell’ordine dei Templari. Continuazione per Castelo de Vide e Marvao, cittadina medievale sulla cima di una montagna con splendida vista sulla regione dell’Alentejo. Arrivo a Evora. Sistemazione in hotel e pernottamento.

6° Giorno - Evora/Lisbona
Prima colazione. La giornata potrà essere dedicata alla visita di Evora con le sue stradine fiancheggiate da case bianche. Da non perdere il tempio romano e la Cappella delle Ossa. Partenza per Lisbona. Arrivo e sistemazione in hotel. Pernottamento.

7° Giorno - Lisbona
Prima colazione. Intera giornata a disposizione per la scoperta della straordinaria capitale portoghese conosciuta come la città delle “sette colline”. Qui potrete iniziare la vostra visita attraverso il quartiere tipico di Alfama e il castello di San Giorgio, i quartieri Chiado e Bairro Alto e il centro di Lisbona, Praça do Comercio, la Torre di Belem, il monumento delle Scoperte e il Monastero di Jeronimos. Pernottamento.

8° Giorno - Lisbona/Italia
Prima colazione. Rilascio dell’auto a noleggio in aeroporto e partenza per l’Italia con volo di linea.

Fly and Drive

PREZZO A PARTIRE DA

Quota a persona in camera doppia,
cambia
cambia
Prenota Annulla

Dove

Lisbona - Oporto - Coimbra - Evora

itinerary-indiv Tour individuale

Minimo 2 persone

Partenze giornaliere.

Hotel previsti

Categoria 3* ( o similari) 
Lisbona - Expo Astoria
Oporto - Grande Hotel
Coimbra - D. Luis 
Evora - D. Fernando 

Categoria 4* ( o similari) 
Lisbona - Mundial
Oporto - HF Fenix
Coimbra - Vila Galè
Evora - Vila Galé

Le quote

LA QUOTA INCLUDE
• Voli di linea in classe economica con franchigia bagaglio
• 7 pernottamenti in hotel della categoria indicata con trattamento di prima colazione
• Noleggio auto tipo VW Polo o similare con chilometraggio illimitato, tasse, assicurazione furto e casco con franchigia. Età minima per il noleggio 25 anni con patente conseguita da almeno un anno. Il possesso della carta di credito da parte del cliente costituisce condizione tassativa per il noleggio dell'auto. Un deposito cautelativo verrà richiesto all’atto del rilascio della vettura sulla carta di credito. Non vengono accettate carte di credito di tipo electron. L’intestatario e/o guidatore dovrà essere il titolare della carta di credito utilizzata per il noleggio
• Assistenza di nostro ufficio corrispondente in loco.
• Assicurazione medico-bagaglio.

LA QUOTA NON INCLUDE
• Tasse locali
• Bevande ai pasti
• Carburante e assicurazioni facoltative
• Tasse per il ritiro e rilascio della vettura in aeroporto pari a € 32 per noleggio 
• Extra in genere e/o di carattere personale
• Quanto non espressamente indicato alla voce “La quota include”.

Tasse aeroportuali: da € 115 (soggette a variazioni senza preavviso).