Tour Malta Discovery - KING HOLIDAYS

Tour Malta Discovery

1° Giorno - Italia/Malta 
Partenza dall’Italia con volo di linea per Malta. Arrivo ed incontro con il nostro rappresentante. Trasferimento in hotel e pernottamento.

 2° Giorno - La Valletta 
Prima colazione. In mattinata incontro con la guida e visita di La Valletta. Passeggiata tra le strade della città, con sosta ai giardini di Baracca da dove si gode un panorama stupendo. Visita della cattedrale di San Giovanni, ricca di sculture e di dipinti, tra i quali il capolavoro del Caravaggio. Il cammino prosegue davanti al Palazzo del Gran Maestro e alla piazza di San Giorgio per finire con il Malta Experience, show multimediale che racconta la storia di Malta nei secoli. Pomeriggio libero. Pernottamento in hotel.

3° Giorno - Mdina 
Prima colazione. La mattinata è dedicata alla visita della “città silente”, Mdina, con le sue stradine medievali e i suoi bastioni. Proseguimento per le scogliere di Dingli e sosta ai giardini botanici di San Anton. Pomeriggio libero. Pernottamento in hotel.

4° Giorno - Le Tre Città
Prima colazione. Mattinata dedicata alla visita delle Tre Città, dove i Cavalieri di San Giovanni si stabilirono per la prima volta nel 1530. Passando per Cospicua, raggiungiamo Vittoriosa per una passeggiata attraverso le stradine medievali e gli edifici storici. Sul lungomare di Vittoriosa imbarco sulla tipica dghajsa per una breve navigazione tra le insenature del Grand Harbour. Sosta finale ai Giardini di Senglea, da cui si potrà godere di uno splendida vista. Rientro in hotel nel pomeriggio e pernottamento.

5° Giorno - Gozo 
Prima colazione. Escursione d’intera giornata a Gozo. Sono previste le visite ai templi di Ggantija, alla Cittadella di Victoria e alla baia di Xlendi. Pranzo in ristorante. Tempo libero per lo shopping, Gozo è ben rinomata per l'artigianato specialmente il merletto lavorato a mano e capi in lana. Rientro in hotel in serata e pernottamento.

6°/7° Giorno - Malta 
Prima colazione. Giornate a disposizione per attività facoltative. Nel tempo libero King Holidays vi regala
un break con i tipici pastizzi maltesi e un buon caffè allo storico Cafè Cordina a La Valletta, in attività dal 1837! Pernottamento in hotel.

8° Giorno - Malta/Italia 
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto per la partenza del volo per l’Italia.

Tour individuale ***

Partenza domenica - 8 gg/7 nt
Da 718 a persona
Scegli

Tour individuale ****

Partenza domenica - 8 gg/7 nt
Da 815 a persona
Scegli
Tour individuali

PREZZO A PARTIRE DA

Quota a persona in camera doppia,
cambia
cambia
Prenota Annulla

Dove

La Valletta - Mdina - Gozo

itinerary-indiv Tour individuale

Minimo 1 persona

Partenze ogni sabato e domenica.

Hotel previsti

3* (o similari)
Malta - 115 The Strand - Sliema (camera standard vista interna)

4* (o similari)
Malta - Golden Tulip Vivaldi - St Julian’s (camera standard vista interna)

Le quote

LA QUOTA INCLUDE
• Voli di linea in classe economica con franchigia bagaglio
• 7 pernottamenti in hotel della categoria indicata con trattamento di pernottamento e prima colazione
• Trasferimenti, visite ed escursioni specificati nel programma di viaggio sulla base di servizi condivisi con guide locali multilingue parlanti italiano durante le visite
• Il trasporto si effettua con mezzi (auto, minivan o bus secondo il numero dei passeggeri) sempre dotati di aria condizionata
• I pasti specificati nel programma di viaggio
• Assistenza di ufficio corrispondente in loco
• Assicurazione medico-bagaglio.

 LA QUOTA NON INCLUDE
• Bevande ai pasti
• Extra in genere e/o di carattere personale
• Tasse locali
• Quanto non espressamente indicato alla voce “La quota include”.

Tasse aeroportuali: da € 55 (soggette a variazioni senza preavviso).

NOTA BENE: la sistemazione nella fascia alberghiera prescelta potrebbe essere sostituita con una struttura similare. Il programma di viaggio si riferisce alle partenze di domenica.
Per le partenze di sabato le escursioni iniziano dal 3° giorno in poi.
Le escursioni si effettuano su base regolare e variano giornalmente i partecipanti a bordo del veicolo (massimo 50 persone).

Partner