Tour Fantasia Thai

1° Giorno - Italia/Bangkok
Partenza dall’Italia con volo di linea. Pasti e pernottamento a bordo.

2° Giorno - Bangkok
Arrivo presso l’aeroporto internazionale di Bangkok e trasferimento in hotel. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento in hotel.

3° Giorno - Bangkok
Prima colazione. Mattina dedicata alla visita dei Templi più famosi e del Palazzo Reale: Wat Traimit, il Tempio del Buddha d’oro, Wat Po, il Tempio del Buddha dormiente, il complesso del Palazzo Reale, il Wat Phra Kaew, e il Tempio del Buddha di smeraldo. Al termine rientro in hotel e pernottamento.

4° Giorno - Bangkok/Chao Praya/Bangkok
Prima colazione. Mattinata libera per attività individuali. Nel pomeriggio escursione sul fiume Chao Praya con le tipiche imbarcazioni in legno per avere una visione diversa della città e dei suoi canali. Pernottamento in hotel

5° Giorno - Bangkok/Ayutthaya/Lopburi/Sukhothai
Prima colazione e partenza per Ayutthaya, antica capitale del Siam. Visita del sito archeologico e delle sue antiche rovine. Proseguimento per Lopburi con sosta al tempio induista Phra Prang Sam Yod. Pranzo in ristorante locale. Arrivo a Sukhothai, cena e pernottamento in hotel.

6° Giorno - Sukhothai/Phrae/Chiang Rai
Prima colazione e visita nel parco storico di Sukhothai, antica capitale del regno, oggi Patrimonio Unesco. Pranzo in ristorante locale e proseguimento per Chiang Rai con sosta a Phrae e visita del buddha sdraiato. Arrivo in hotel, cena e pernottamento.

7° Giorno - Chiang Rai/Chiang Mai
Prima colazione. Trasferimento via terra a Chiang Mai con visita al Tempio bianco. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita ad uno dei templi più famosi di Chiang Mai, il Doi Suthep, situato su una montagna, dall’alto della quale si gode di una fantastica vista panoramica. Arrivo in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

8° Giorno - Chiang Mai
Prima colazione. Visita al centro di addestramento di elefanti a Chiang Dao (possibilità di una passeggiata a dorso di elefante, servizio opzionale non incluso). Proseguimento per Baan Tong Luang per visitare i villaggi delle tribù delle colline peculiari di questa regione. Possibilità (in supplemento) di visitare il villaggio dove le donne della tribù sono note in tutto il mondo per i numerosi anelli di ottone, che cingono loro il collo: da questo deriva il soprannome di “donna giraffa”. Visita al giardino delle orchidee e pranzo in ristorante. Proseguimento verso il villaggio di Bo Sang e San Kam Phaeng, conosciuti per il loro fine artigianato, che comprende manufatti tradizionali, stoffe in cotone e prodotti tipici della popolazione delle colline. Cena Kantoke con danze tradizionali e pernottamento in hotel.

9° Giorno - Chiang Mai/Koh Samui
Prima colazione. Trasferimento all’ aeroporto di Chiang Mai ed imbarco sul volo diretto per Koh Samui. Arrivo, trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate e pernottamento.

10°-13° Giorno - Koh Samui
Prima colazione. Intere giornate dedicate ad attività individuali. Da non perdere le belle spiagge di Chaweng e Lamai dove rilassarsi, oppure le escursioni guidate nel parco Namuang a dorso di tranquilli elefanti. Pernottamento in hotel.

14° Giorno - Koh Samui/Bangkok/Italia
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia con volo di linea, via Bangkok. Pasti e pernottamento a bordo.

15° Giorno - Italia
Arrivo in Italia previsto in giornata

Tour di gruppo

Partenza lunedì - 15 gg/13 nt
Da 2.493 a persona
Scegli
Tour di Gruppo
Viaggi di nozze

PREZZO A PARTIRE DA

Quota a persona in camera doppia,
cambia
cambia
Prenota Annulla

Dove

Bangkok - Sukhothai - Chiang Rai - Chiang Mai - Koh Samui

itinerary-group Tour di gruppo

Minimo 2 - Massimo 15 persone
Partenze garantite ogni lunedì e venerdì dal 02.11.2018 al 28.10.2019

Hotel previsti

3*/4* (o similari)
Bangkok - Well Hotel 4*
Sukhothai - The Legendha Sukhothai Resort 3*
Chiang Rai - Phowadol 3*
Chiang Mai - Holiday Inn 4*
Koh Samui - Impiana Resort Cheweng Noi 4*

Le quote

LA QUOTA INCLUDE
• Voli di linea in classe economica con franchigia bagaglio
• 12 pernottamenti in camera doppia in hotel della categoria indicata con trattamento di pernottamento e prima colazione
• Il programma di trasferimenti, visite, escursioni specificati nel programma di viaggio sulla base di servizi condivisi con altri passeggeri
• Assistenza di guide locali parlanti italiano
• Voli interni in classe economica
• Ingressi ai musei e monumenti
• Pasti in ristorante o in hotel secondo il programma
• Assistenza di ufficio corrispondente in loco
• Assicurazione Wi Up medico-bagaglio.

LA QUOTA NON INCLUDE
• Bevande ai pasti
• Extra in genere e/o di carattere personale
• Mance alla guida e autisti
• Quanto non espressamente indicato alla voce “La quota include”.

Tasse aeroportuali: da € 385 (soggette a variazioni senza preavviso).