Tour Indonesia essenziale e mare - KING HOLIDAYS

Tour Indonesia essenziale e mare

1° Giorno - Italia/Denpasar
Partenza dall’Italia con volo di linea per Denpasar. Pasti e pernottamento a bordo.

2° Giorno - Denpasar/Sanur
All’arrivo a Denpasar, incontro con l’autista e trasferimento a Sanur. Sistemazione nelle camere riservate e pernottamento in hotel.

3° Giorno - Sanur/Lovina 
Prima colazione e partenza verso Lovina. Prima sosta al Tempio di Tanah Lot, dedicato alla divinità del mare. È ubicato su un promontorio roccioso direttamente sull’oceano, accessibile solo con la bassa marea. Si prosegue per la foresta delle scimmie, dove è presente il tempio di Alas Ketadon, un megalite sacro per la religione induista. Questo tempio si trova proprio in mezzo alla foresta nel villaggio di Kukuh. Proseguimento per il lago Beratan per ammirare il tempio sul lago Ulun Danu. Sorge su di una piccola penisola direttamente sul lago, dedicato alla dea dell’acqua Dewi Danu. Pranzo in  ristorante locale. Nel pomeriggio sosta alle cascate Git Git, conosciute come cascate gemelle, situate all’interno della rigogliosa foresta pluviale, nel caratteristico distretto di Git Git. Arrivo a Lovina nel tardo pomeriggio, sistemazione nelle camere riservate e pernottamento in hotel.

4° Giorno - Lovina/Candidasa 
Prima colazione e partenza per Candidasa. Lungo il tragitto sosta al mercato tradizionale di Buleleng, ricco di spezie e prodotti locali. Visita al tempio di Pura Beji, antico tempio induista in stile barocco, finemente decorato. Si presegue per Kintamani per vedere lo splendido lago Batur, situato sotto ad un vulcano ancora attivo, il Monte Batur. Si prosegue per Besakih, conosciuto come il Tempio Madre di Bali, il più sacro ed importante per la religione indù. Al termine trasferimento a Candidasa, sistemazione nelle camere riservate e pernottamento.

5° Giorno - Candidasa/Ubud 
Prima colazione e partenza per Ubud. Prima sosta al tempio di Goa Lawah, questo tempio è costruito attorno all’apertura di una grotta abitata da pipistrelli. Lungo il percorso si potranno ammirare le risaie a terrazza dal villaggio di Sidemen. Pranzo in ristorante locale con veduta panoramica sull’isola. Sosta al piccolo villaggio di Klungkung dove si può visitare il Palazzo di giustizia di Kertha Gosa, qui sono presenti affreschi antichi che mostrano i metodi di punizione dell’epoca. Proseguimento per Gunung Kawi, uno dei siti archeologici più antichi di Bali, è un complesso con 10 tombe funerarie incavate nella roccia ed immerse nella foresta. Arrivo a Ubud nel tardo pomeriggio. Sistemazione in hotel e pernottamento.

6° Giorno - Ubud/Padang Bay/Gili Trawangan
Prima colazione e trasferimento a Padang Bai in tempo utile per l’imbarco per l’isola Gili Trawangan. All’arrivo, transfer con cidomo, tipico carretto trainato dai cavalli, presso l’hotel Villa Almarik. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento in hotel.

7° e 8° Giorno - Gili Trawangan
Prima colazione e intera giornata a disposizione per escursioni facoltative o relax. Pernottamento in hotel.

9° Giorno - Gili Trawangan/Denpasar/Italia
Prima colazione. Trasferimento in cidomo al porto e imbarco per l’isola di Bali. All’arrivo, trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro in Italia. Pernottamento a bordo.

10° Giorno - Bali/Italia
Arrivo in Italia in giornata.

Tour di Gruppo
Tour individuali

PREZZO A PARTIRE DA

Quota a persona in camera doppia,
cambia
cambia
Prenota Annulla

Dove

Denpasar - Sanur - Lovina - Candidasa - Ubud - Gili Trawangan

itinerary-group Tour di gruppo

Minimo 2 / Massimo 25 persone 
Partenze garantite ogni lunedì dal 04.11.2019 al 28.09.2020

itinerary-indiv Tour individuale

Minimo 2 persone
Partenze gionaliere dal 04.11.2019 al 26.10.2020 (escluso il mese di agosto)

Hotel previsti (o similari)

Sanur - Puri Santrian 3*
Lovina - The Lovina 4*
Candidasa - Rama Candidasa 4*
Ubud - Santi Mandala 4*
Gili Trawangan - Villa Almarik 4*

Le quote

LA QUOTA INCLUDE
• Voli di linea in classe economica con franchigia bagaglio
• 7 pernottamenti in camera doppia negli hotel della categoria indicata con trattamento di pernottamento e prima colazione (inclusi 2 pranzi)
• Trasferimenti, visite, escursioni specifi cati nel programma di viaggio sulla base di servizi condivisi in bus o minivan con assistenza di guide locali parlanti italiano
• Ingressi ai musei o monumenti (un solo ingresso per monumento menzionato)
• Assistenza di ufficio corrispondente in loco
• Assicurazione Wi Up medico-bagaglio.

LA QUOTA NON INCLUDE
• Bevande ai pasti
• Mance e facchinaggio
• Diritto per rirprese camera e video durante le escursioni (da regolare in loco)
• Extra in genere e/o di carattere personale
• Quanto non espressamente indicato alla voce “La quota include”.

Tasse aeroportuali: da €355 (soggette a variazioni senza preavviso).