Tour Il meglio della Scozia fly & drive - KING HOLIDAYS

Tour Il meglio della Scozia fly & drive

1° Giorno - Italia/Glasgow
Partenza dall'Italia con volo di linea per Glasgow. Arrivo, ritiro dell'auto a noleggio e sistemazione in hotel nei dintorni di Glasgow.

2° Giorno - Glasgow/Fort William o Oban o Ballachulish
Prima colazione. Intera giornata a disposizione. Si suggerisce la visita della città di Glasgow, eletta Capitale Britannica dell’Architettura e del Design nel 1999. I luoghi di maggior interesse sono il lungofiume, il west end e la Cattedrale, unica cattedrale gotica rimasta in Scozia. Si consiglia la visita del Loch Lomond & Trossach National Park e della vallata di Glencoe. Sistemazione in hotel nei dintorni di Fort William o Oban o Ballachulish. Pernottamento.

3° Giorno - Fort William o Oban o Ballachulish/Isola di Skye/Fort William o Oban o Ballachulish
Prima colazione. Intera giornata a disposizione. Si suggerisce un'escursione all'Isola di Skye, dominata da una natura selvaggia e mozzafiato. Pernottamento in hotel.

4° Giorno - Fort William o Oban o Ballachulish/Loch Ness/Inverness o Aviemore
Prima colazione. Intera giornata a disposizione. Si consiglia un'escursione a Loch Ness e Inverness. Possibilità di effettuare una crociera sul lago di Loch Ness. Sistemazione in hotel nei dintorni di Inverness o Aviemore. Pernottamento.

5° Giorno - Inverness o Aviemore
Prima colazione. Intera giornata a disposizione. Si suggerisce un'escursione a Speyside Valley e al Cairngorms National Park. Pernottamento in hotel.

6° Giorno - Inverness o Aviemore/St Andrews/Edimburgo
Prima colazione. Intera giornata a disposizione. Si consiglia un'escursione a St Andrews e la visita ad uno dei tanti castelli della zona (Glamis, Blair o Stirling). Sistemazione in hotel nei dintorni di Edimburgo. Pernottamento.

7° Giorno - Edimburgo
Prima colazione. Intera giornata a disposizione. Si suggerisce la visita della città di Edimburgo. La sua superba architettura spazia dagli straordinari palazzi dei XVI secolo ai monumentali capolavori in stile georgiano e vittoriano. Possibilità di visitare il Castello che domina la città. Pernottamento in hotel.

8° Giorno - Edimburgo/Italia
Prima colazione. Rilascio dell'auto a noleggio in aeroporto. Partenza per l'Italia con volo di linea.

Fly & Drive

Partenza domenica - 8 gg/7 nt
Da 1.137 a persona
Scegli
Fly and Drive

PREZZO A PARTIRE DA

Quota a persona in camera doppia,
cambia
cambia
Prenota Annulla

Dove

Glasgow - Fort William o Oban o Ballachulish - Inverness o Aviemore - Edimburgo

itinerary-indiv Tour individuale

Partenze giornaliere dal 01.04.2019 al 31.10.2019

Le quote

LA QUOTA INCLUDE
• Voli di linea in classe economica con franchigia bagaglio
• 7 pernottamenti in bed & breakfast con trattamento di prima colazione (attenzione in alcune strutture il bagno potrebbe essere fuori dalla stanza).
• Noleggio auto di categoria economy (tipo Opel Corsa o similare) con chilometraggio illimitato, tasse, assicurazione casco con franchigia. Età minima per il noleggio 25. Il possesso della carta di credito (no electron) da parte del cliente costituisce condizione tassativa per il noleggio auto. Un deposito cauzionale verrà richiesto all'atto del rilascio della vettura sulla carta di credito. L'intestatario e/o guidatore dovrà essere il titolare della carta di credito utilizzata per il noleggio
• Crociera sul lago di Loch Ness
• Ingresso al Castello di Edimburgo
• Assicurazione Wi Up medico-bagaglio.

LA QUOTA NON INCLUDE 
• Carburante 
• Assicurazioni facoltative (personali o per l'abbattimento della franchigia)
• Extra in genere e/o di carattere personale
• Quanto non espressamente indicato alla voce “La quota include”.

Tasse aeroportuali: € 225 (quote soggette a variazione senza preavviso).
Nota:  E' possibile richiedere la sistemazione in hotel. (quotazioni su richiesta).