Tour My Thai: cocktail thailandese

1° Giorno - Italia/Bangkok
Partenza dall’Italia con volo di linea. Pasti e pernottamento a bordo.

2° Giorno - Bangkok
Arrivo a Bangkok, disbrigo delle formalità doganali ed incontro con la guida locale per il trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate e pernottamento.

3° Giorno - Bangkok
Prima colazione. Mattina dedicata alla visita dei Templi più famosi e del Palazzo Reale: Wat Traimit, il Tempio del Buddha d’oro, Wat Po, il Tempio del Buddha dormiente, il complesso del Palazzo Reale, il Wat Phra Kaew, il Tempio del Buddha di smeraldo. Al termine rientro in hotel e pomeriggio a disposizione. Pernottamento.

4° Giorno - Bangkok/Kanchanaburi
Prima colazione. Partenza per il famoso mercato galleggiante di Damnoen Saduak, circa un’ora da Bangkok. Salita a bordo di una tipica imbarcazione per un breve giro sui canali, arrivo al mercato e tempo libero per osservare le attività quotidiane e il commercio dei prodotti locali. Partenza per Kanchanaburi e visita del cimitero della guerra con il suo museo e del ponte ferroviario sul fiume Kwai, divenuto famoso grazie al romanzo e al film ad esso ispirati. Pranzo in ristorante e sosta alla stazione Tam Krasae e al tempio nella grotta. Cena e pernottamento in hotel.

5° Giorno - Kanchanaburi/Ayutthaya
Prima colazione e partenza il Memorial Pass Hellfire, qui la montagna è stata tagliata e scavata per consentire il passaggio di un binario ferroviario, proseguimento per Ayutthaya, l’antica capitale del Siam, patrimonio Unesco. Oggi le rovine si trovano sparse tra i moderni edifici della città, visita del Wat Phanan Choeng e del Wat Yai Chai Mongkhon, uno dei piu grandi della città. Pranzo in corso di escursione, cena e pernottamento in hotel.

6° Giorno - Ayutthaya/Bangkok/Phuket
Prima colazione e visita del Wat Mahathat, del Wat Phra Sri Sanphet, situato all’interno del palazzo reale e del Wiha Phra Mongkol Bopitr, che conserva il Buddha in bronzo dorato tra i più grandi della Thailandia. Rientro a Bangkok nel primo pomeriggio e trasferimento in aeroporto per il volo diretto a Phuket. All’arrivo trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate e pernottamento.

7°/11° Giorno - Phuket
Prima colazione. Intera giornata dedicata a relax e/o attività individuali. Da non perdere le sue famose spiagge di Patong, Kata o quelle meno turistiche di Bang Tao e Nai Yang. Pernottamento in hotel.

12° Giorno - Phuket/Bangkok/Italia
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia con volo di linea, via Bangkok. Pasti e pernottamento a bordo.

13° Giorno - Italia
Arrivo in Italia previsto in giornata.

Tour individuali

PREZZO A PARTIRE DA

Quota a persona in camera doppia,
cambia
cambia
Prenota Annulla

Dove

Bangkok - Kanchanaburi - Ayutthaya - Phuket

itinerary-indiv Tour individuale

Minimo 2 persone
Partenze giornaliere dal 01.11.2018 al 15.10.2019

Hotel previsti

4* (o similari)
Bangkok - Eastin Makkasan
Kanchanaburi - River Kwai Resotel
Ayutthaya - Classic Kameo
Phuket - Nap Patong

Le quote

LA QUOTA INCLUDE
• Voli di linea in classe economica con franchigia bagaglio
• 10 pernottamenti in camera doppia in hotel della categoria indicata con trattamento di pernottamento e prima colazione
• Il programma di trasferimenti, visite, escursioni specificati nel programma di viaggio sulla base di servizi privati
• Guide locali parlanti italiano
• Ingressi ai musei e monumenti come da programma
• Pasti in ristorante o in hotel secondo il programma
• Assistenza di ufficio corrispondente in loco
• Assicurazione Wi Up medico-bagaglio.

LA QUOTA NON INCLUDE
• Bevande ai pasti
• Extra in genere e/o di carattere personale
• Mance alla guida e autisti
• Quanto non espressamente indicato alla voce “La quota include”.

Tasse aeroportuali: da € 385 (soggette a variazioni senza preavviso).