Tour Giappone e mare - KING HOLIDAYS

Tour Giappone e mare

1° Giorno - Italia/Tokyo
Partenza dall’Italia con volo di linea. Pasti e pernottamento a bordo.

2° Giorno - Tokyo
All’arrivo in aeroporto, trasferimento in hotel a Tokyo con mezzi pubblici convalidando il Japan Rail Pass (le camere sono disponibili dalle ore 15.00). In aeroporto sarà presente un assistente in lingua italiana a disposizione dall’aeroporto fino in hotel. Sistemazione nelle camere riservate e pernottamento.

3° Giorno - Tokyo
Prima colazione. Intera giornata dedicata alla visita di Tokyo con guida parlante italiano e mezzi pubblici. Visita del santuario shintoista Meiji Jingu e dell’antico e caratteristico quartiere di Asakusa dove sorge il tempio Senso-ji, il più antico della città. Passeggiata lungo viale Nakamise-dori con i suoi tradizionali negozi e nel quartiere di Harajuku, il quartiere più alla moda della città. Visita del Tokyo Metropolitan Government Building, il maestoso edificio progettato da Kenzo Tange, dalla cui terrazza all’altezza di 202 metri si gode di una magnifica panoramica della grande città. Rientro in hotel e pernottamento.

4° Giorno - Tokyo/Nikko/Tokyo
Prima colazione. Incontro con la guida nella hall dell’hotel, trasferimento a piedi per la stazione e partenza per Nikko. Visita della città dichiarata Patrimonio Unesco, immersa in un magnifico contesto naturale. Si inizia con la visita del santuario Toshogu e del Futarasan, santuario shintoista immerso in una natura incontaminata. Partenza in bus per la cascata Kegon, una delle più alte in Giappone. Al termine della visita rientro a Tokyo con treno e pernottamento in hotel.

5° Giorno - Tokyo/Kyoto
Prima colazione. Partenza per Kyoto con il treno veloce Shinkansen. All’arrivo alla stazione di Kyoto, incontro con la guida parlante italiano e visita della città , antica capitale del Giappone. Visita al padiglione d’oro del Kinkakuji, il tempio simbolo della città e del Tempio Ryoanji e il suo giardino secco. Al ritorno visita all’antico quartiere di Gion, famoso per le sue case da the e per la presenza delle maiko, aspiranti geishe. Rientro in hotel e pernottamento in hotel.
N.B.: il bagaglio verrà trasportato separatamente a Kyoto a mezzo corriere. Si raccomanda di non portare con sé bagagli ingombranti per poter proseguire agevolmente con la visita guidata nel pomeriggio.

6° Giorno - Kyoto/Nara/Kyoto
Partenza per Nara con il treno. Visita del Tempio di Todai-ji, che custodisce il Grande Buddha, una delle statue bronzee più grandi del mondo. Il parco è famoso in tutto il mondo per la presenza di numerosi cervi in libertà. Rientro a Kyoto in treno e pernottamento in hotel.

7° Giorno - Kyoto/Hiroshima/Kyoto
Prima colazione. Intera giornata a disposizione. Consigliamo di effettuare la visita di Hiroshima*, ricostruita interamente dopo la seconda guerra mondiale come città dedicata alla pace. Tra i suoi monumenti, il Parco e il Museo memoriale della Pace. Altra attrattiva della città è l’Hiroshima Castle, chiamato anche Castello delle Carpe. Rientro a Kyoto in treno e pernottamento in hotel.
* La visita di Hiroshima è disponibile solo in inglese.

8° Giorno - Kyoto/Osaka/Phuket
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo per Phuket, con scalo. All’arrivo a Phuket, trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate e pernottamento.

9°-13° Giorno - Phuket
Prima colazione. Intere giornate dedicate ad attività individuali. Da non perdere le sue famose spiagge di Patong, Kata o quelle meno turistiche di Bang Tao e Nai Yang. Pernottamento in hotel.

14° Giorno - Phuket/Bangkok/Italia
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia con volo di linea, via Bangkok. Pasti e pernottamento a bordo.

15° Giorno - Italia
Arrivo in Italia previsto in giornata.

Tour individuali
Viaggi di nozze

PREZZO A PARTIRE DA

Quota a persona in camera doppia,
cambia
cambia
Prenota Annulla

Dove

Tokyo - Kyoto - Phuket

itinerary-indiv Tour individuale

Minimo 2 persone
Partenze giornaliere dal 01.11.2018 al 31.10.2019

 

Hotel previsti

3*/4* (o similari)
Tokyo - Tokyo Prince Hotel 3*
Kyoto - New Hankyu Hotel 3*
Phuket - The Old Phuket 4*

Le quote

LA QUOTA INCLUDE
• Voli di linea in classe economica con franchigia bagaglio
• 13 pernottamenti in camera doppia negli hotel della categoria indicata con trattamento di pernottamento e prima colazione
• Japan Rail Pass valido 7 giorni (dal momento della convalida) in seconda classe
• Visite collettive regolari con guida locale autorizzata parlante italiano e con mezzi pubblici come da programma
• Trasporto separato delle valigie il 5° giorno da Tokyo a Kyoto (1 bagaglio a persona)
• Trasferimenti in arrivo e partenza a Phuket
• Assistenza di ufficio corrispondente in loco
• Assicurazione Wi Up medico-bagaglio.

LA QUOTA NON INCLUDE
• Bevande ai pasti
• Extra in genere e/o di carattere personale
• Check in anticipato o posticipato in hotel
• Le mance e il facchinaggio
• Trasporto separato di eventuale bagaglio extra
• Quanto non espressamente indicato alla voce “La quota include”.

Tasse aeroportuali: da € 395 (soggette a variazioni senza preavviso).